rotate-mobile
Inciviltà / Centro città

Movida e auto parcheggiate un po' dove capita: carro attrezzi porta via 5 vetture

Sono dovuti intervenire i carabinieri del nucleo Radiomobile per aiutare una coppia a liberare la propria macchina

I controlli non mancano mai. Così come le contravvenzioni per parcheggio vietato o la richiesta d'intervento del carro attrezzi che rimuove le vetture lasciate un po' dove capita. E anche sabato sera è stato così in centro, ad Agrigento. Cinque le vetture che sono state portate via dal carro attrezzi perché avevano "chiuso" l'accesso in un'area di parcheggio. Ad intervenire, sabato sera, sono stati i carabinieri del nucleo Radiomobile che hanno, di fatto, aiutato una coppia che era impossibilitata a spostare la propria macchia. La vettura era stata letteralmente sbarrata, dalle auto in sosta selvaggio, tanto davanti, quanto dietro. 

"Sì alla movida, no al 'tappo umano' in via Atenea": comitato per l'ordine e la sicurezza con i titolari dei locali

Spintoni, urla e cazzotti: ancora una rissa davanti ai locali della movida

E in un altro caso, sempre a causa delle auto lasciate senza alcun rispetto delle regole, la carreggiata si era così tanto ristretta che sarebbe stato impossibile per un'autoambulanza o per i vigili del fuoco riuscire a passare e ad arrivare laddove c'era bisogno del loro aiuto. 

Storia che si ripete. Storia sempre identico ogni fine settimana nel centro della città dei Templi dove sorgono i locali della movida.  

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida e auto parcheggiate un po' dove capita: carro attrezzi porta via 5 vetture

AgrigentoNotizie è in caricamento