menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso del parcheggio pluripiano

L'ingresso del parcheggio pluripiano

Il parcheggio pluripiano non riaprirà adesso, nessuna data è stata fissata

"Stanno lavorando - ha detto l'assessore al Comune di Agrigento, Franco Miccichè - . Non è stato reso ancora noto quando lo stabile tornerà fruibile

Quando riaprirà il parcheggio pluripiano? E’ questa la domanda che attanaglia buona parte degli agrigentini. Lo stabile era stato chiuso a gennaio, i tempi di recuperano si aggiravano intorno ai trenta giorni. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, non si conosce ancora la data di riapertura. "Stanno lavorando – ha detto l’assessore al Comune di Agrigento, Franco Miccichè - . Non è stato reso ancora noto quando il parcheggio verrà riaperto.

LEGGI ANCHE: LAVORI DI MANUTENZIONE, IL PARCHEGGIO CHIUDE UN MESE 

“Ritardo? Nessuno”. Ha dichiarato il sindaco della città, Calogero Firetto. Il parcheggio di via Pietro Nenni, non riaprirà adesso. Gli esterni sono stati messi tutti a nuovo, via le sbarre che transennavano l’ingresso e out le macchinette utili ad emettere il ticket d’ingresso e di uscita. Gli operai sono ancora a lavoro, ma la riapertura non dovrebbe essere imminente. A lamentarsi sono anche e soprattutto, gli abitanti della zona. Il “pluripiano” si trova nel centro nevralgico della città dei Templi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento