rotate-mobile
Infrastrutture non funzionati / Centro città / Via Empedocle

Futuro sempre più incerto per il pluripiano, il Comune intanto rimborsa gli abbonati

Tranne il "miracolo" della notte di Capodanno, il parcheggio di via Nenni è chiuso dall'inizio di settembre

Resta chiuso perché mancano i dipendenti per farlo funzionare. In attesa che si trovi una soluzione, dopo il "miracolo" Achille Lauro, il Municipio ha disposto - per scongiurare naturalmente ulteriori grane finanziarie - il rimborso degli abbonamenti del parcheggio pluripiano di via Pietro Nenni. Per procedere al pagamento per cassa del rimborso degli abbonamenti per il periodo di chiusura è necessatio esibire le generalità dei titolari dell'abbonamento complete del luogo e della data di nascita e del codice fiscale.
Tale adempimento non è necessario per coloro che hanno comunicato il codice iban per il rimborso.

Parcheggio pluripiano, è tutto autorizzato: adesso mancano i dipendenti per tenerlo aperto

Achille Lauro non ha fatto il "miracolo": il parcheggio pluripiano rimane chiuso

Il 2 settembre scorso, all'interno del parcheggio pluripiano, ci fu l'incendio di un'autovettura comunale. Ci furono danni all'impianto elettrico e al sistema di videosorveglianza. In esecuzione delle direttive del comando provinciale dei vigili del fuoco venne disposta la chiusura. Da quel momento in poi è dunque necessario procedere al rimborso dei residui di abbonamento mensili o annuali. Alcuni utenti hanno già formulato l'istanza di rimborso e dunque i funzionari di palazzo dei Giganti, per provvedere  a queste liquidazioni, hanno impegnato la somma di 6.150 euro. 

Rogo al pluripiano, i vigili del fuoco: "Sistema antincendio malfunzionante"

Dopo l'incendio, si contano i danni: chiude a tempo "indeterminato" il parcheggio pluripiano

Poca roba, ma sempre soldi che dovranno essere sborsati. Il futuro? E' incerto perché c'è da definire il rapporto fra Comune e coop che ha gestito l'impianto, ma anche trovare qualcuno, fra i dipendenti comunali, da "dirottare" su questo servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro sempre più incerto per il pluripiano, il Comune intanto rimborsa gli abbonati

AgrigentoNotizie è in caricamento