rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo parcheggio al "San Giovanni di Dio", la Cisl: "Stop burocrazia"

Lo spazio è destinato al personale ospedaliero, il sindacato ha sollecitato anche il nuovo commissario Zappia

Il sindacato sollecita a granvoce la creazione di un nuovo parcheggio all’ospedale "San Giovanni di Dio". La Cisl Fp ha sollecitato il nuovo commissario Zappia a mettere mano su un progetto importante.  Il parcheggio è utile al personale del personale dell'ospedale agrigentino. 

Tutto è racchiuso in una lettera inviata dal coordinatore regionale delle professioni sanitarie e segretario aziendale Cisl Fp Alessandro Farruggia e dal responsabile del Dipartimento della Sanità Pubblica e Privata di Agrigento, Caltanissetta ed Enna Giovanni Farruggia.

“Prendiamo atto che è stato deliberato il provvedimento che ha dato seguito a quanto da noi richiesto per il parcheggio riservato ai dipendenti e sono stati già stanziati 400mila euro – dicono -  Considerato che è già passato un anno dall’atto deliberativo, chiediamo un’accelerazione delle tempistiche burocratiche al fine di raggiungere un obiettivo atteso da tanto dagli stessi dipendenti, che ancora oggi a causa della grossa affluenza di utenti negli orari previsti per il cambio turno nelle tre fasce orarie, trovano serie difficoltà a parcheggiare creando a loro volta ritardi nella presa di servizio. Chiediamo quindi al nuovo commissario straordinario – concludono – di procedere alla fase conclusiva della procedura, sapendo che il progetto esecutivo è stato già consegnato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo parcheggio al "San Giovanni di Dio", la Cisl: "Stop burocrazia"

AgrigentoNotizie è in caricamento