rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Parcheggio dell'ospedale "San Giovanni di Dio", arrivano i divieti di sosta

Sono stati individuati tutti i punti strategici dove non si potrà più posteggiare perché le auto intralciano i veicoli in transito, soprattutto quelli di soccorso che procedono in emergenza

I lavori di sistemazione dell’area esterna adibita a parcheggi dell’ospedale “San Giovanni di Dio” sono partiti nei giorni scorsi. Verrà rifatto il manto stradale e verrà collocata una nuova segnaletica orizzontale e verticale. Ma verranno anche collocati i divieti di sosta. Lo ha deciso il comandante della polizia municipale di Agrigento Gaetano Di Giovanni.

Lo scorso 3 novembre, per regolare il traffico nell’area di pertinenza della struttura sanitaria, era stata firmata una convenzione fra Comune e Asp. Adesso sono stati individuati tutti i punti strategici dove non si potrà più posteggiare perché le auto intralciano i veicoli in transito, soprattutto quelli di soccorso che procedono in emergenza. Su questi punti verranno collocati i cartelli e la sosta sarà vietata h24. E’ stata prevista anche la rimozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio dell'ospedale "San Giovanni di Dio", arrivano i divieti di sosta

AgrigentoNotizie è in caricamento