menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un tratto di via Atenea

Un tratto di via Atenea

Via Atenea, parcheggio gratuito fino all'Epifania per chi fa shopping

Al via una convenzione tra i commercianti e i cittadini per favorire l’afflusso nei giorni di festa nel centro storico

Parcheggio gratuito per i clienti dei negozi di via Atenea. Al via una convenzione tra i commercianti e i cittadini per favorire l’afflusso nei giorni di festa in centro storico, nel corso dello shopping natalizio, e fino al giorno dell'Epifania.

"Per tutto il periodo delle festività - si legge in una nota - i commercianti metteranno a disposizione dei clienti, la possibilità di parcheggiare direttamente in via Acrone, nell'area parcheggio della stazione ferroviaria, con ingresso dal cancello di fronte la scuola 'Pirandello'. L'utente entra e ritira il biglietto di entrata, e in meno di 5 minuti e meno di 200 metri, è già in via Atenea, per comodità può anche prendere l'ascensore, all'interno dell'atrio dello scalo ferroviario".

"All'ingresso del parcheggio - prosegue la nota - troverà una bacheca, con tutti i numerosi negozi, che hanno aderito all'iniziativa. Il cliente potrà comodamente passeggiare e fare shopping, senza limiti di tempo. Basterà semplicemente fare un acquisto in uno qualsiasi dei negozi segnalati e ritirare la 'card' di uscita del parcheggio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento