rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Due agrigentini nel film "Paradise", Claudio Vasile: "Che orgoglio..."

La pellicola è uscita l'otto ottobre nelle principali sale cinematografiche d'Italia

Ci sono due agrigentini nel nuovo film "Paradise", si tratta dell'attore emergente Claudio Vasile e dell'attrice, Selene Caramazza. Il film, che sarà proiettato nelle principali sale d'Italia, parla di Calogero, venditore di granite, è dovuto scappare dalla Sicilia con il suo carretto perché ha voluto fare la cosa giusta, cioè testimoniare contro un killer della mafia.

Il programma di protezione testimoni gli ha trovato un appartamento in un residence, il Paradise: peccato che il residence sia abbandonato e che si trovi a Sauris, paesino del Friuli dove nevica sempre e si balla lo Schuhplattler tirolese prendendosi a sganassoni. A Calogero mancano la moglie Lucia e la figlia che stava per nascere, e della Sicilia gli è rimasto solo un puzzle che perde i pezzi con l'andare dei giorni. Ma al Paradise arriva proprio dalla Trinacria un altro inquilino, e la vita di entrambi sarà destinata a cambiare.

19340808-d201-48f3-86dd-f9b638e3a958-2

"Emozionato? Si. Parecchio - dice Vasile ad AgrigentoNotizie - per me è motivo di grande orgoglio. Io e Selene siamo due compaesani nonostante io sia di Porto Empedocle e lei di Favara, ma siamo figli della stessa terra. E' bello lavorare insieme a lei. Abbiamo vissuto assieme questa esperienza sperando di viverne molte altre. Presto lavoreremo anche assieme a teatro tra l altro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due agrigentini nel film "Paradise", Claudio Vasile: "Che orgoglio..."

AgrigentoNotizie è in caricamento