rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Favara

Tenta di toccare due ragazze, arrestato un uomo a Favara

Avrebbe tentato di palpeggiare due ragazze, ma ai primi cenni di molestia le giovani sono riuscite a darsi alla fuga rifugiandosi prima in un negozio, ma l'uomo era rimasto fuori ad attenderle, e poi in un altro da cui hanno chiamato le forze dell'ordine

Avrebbe tentato di palpeggiare due ragazze, ma ai primi cenni di molestia le giovani sono riuscite a darsi alla fuga rifugiandosi prima in un negozio, ma l'uomo era rimasto fuori ad attenderle, e poi in un altro da cui hanno chiamato le forze dell'ordine.

E’ così che per un cittadino rumeno residente a Castrofilippo sono scattate le manette.

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì in viale Pietro Nenni, a Favara. L'uomo avrebbe avvicinato le due studentesse all'uscita da scuola.

Sul posto sono intervenuti poi i carabinieri della Tenenza di Favara che dopo una serie di ricerche sono riusciti ad individuarlo e a bloccarlo. L’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, è stato posto ai domiciliari.

Ma sabato mattina pare abbia violato la misura cautelare, ed è stato nuovamente arrestato e rinchiuso nel carcere di contrada Petrusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di toccare due ragazze, arrestato un uomo a Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento