menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di toccare due ragazze, arrestato un uomo a Favara

Avrebbe tentato di palpeggiare due ragazze, ma ai primi cenni di molestia le giovani sono riuscite a darsi alla fuga rifugiandosi prima in un negozio, ma l'uomo era rimasto fuori ad attenderle, e poi in un altro da cui hanno chiamato le forze dell'ordine

Avrebbe tentato di palpeggiare due ragazze, ma ai primi cenni di molestia le giovani sono riuscite a darsi alla fuga rifugiandosi prima in un negozio, ma l'uomo era rimasto fuori ad attenderle, e poi in un altro da cui hanno chiamato le forze dell'ordine.

E’ così che per un cittadino rumeno residente a Castrofilippo sono scattate le manette.

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì in viale Pietro Nenni, a Favara. L'uomo avrebbe avvicinato le due studentesse all'uscita da scuola.

Sul posto sono intervenuti poi i carabinieri della Tenenza di Favara che dopo una serie di ricerche sono riusciti ad individuarlo e a bloccarlo. L’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, è stato posto ai domiciliari.

Ma sabato mattina pare abbia violato la misura cautelare, ed è stato nuovamente arrestato e rinchiuso nel carcere di contrada Petrusa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento