menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piera Lo Leggio e Paolo Alongi

Piera Lo Leggio e Paolo Alongi

Palma, serve un'autoambulanza: artisti e volontari si mobilitano

L'iniziativa è dell'associazione di volontariato Fraternità di Misericordia. Stasera si esibiranno Piera Lo Leggio e Paolo Alongi

Cittadini, volontari ed artisti si mobilitano, a Palma di Montechiaro, per acquistare una nuova autoambulanza per l’associazione Fraternità di Misericordia che, grazie ai volontari, si occupa di eseguire gli interventi di primo soccorso ed il trasferimento al San Giacomo d’Altopasso di Licata. Nella città del Gattopardo, infatti, non c’è un l’ospedale.

Stasera, alle 21, nella sede della Misericordia, ad esibirsi saranno gli artisti Piera Lo Leggio e Paolo Alongi, che presenteranno brani inediti e d'autore, della musica popolare siciliana. L’iniziativa si chiama “Dacci una mano a…darti una mano” ed è stata promossa dalla Fraternità di Misericordia. Andrà avanti fino al 17 dicembre. “Per tutta la durata dell'iniziativa saranno allestiti degli stand dove sarà possibile degustare prodotti tipici: cioccolata, caldarroste, ricotta. Saranno proposti oggetti natalizi realizzati dai nostri volontari, e sarà possibile partecipare ad una pesca di beneficenza di libri usati. Troverete – conclude l’associazione - ad aspettarvi anche Babbo Natale, e potrete ammirare il nostro presepe”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento