rotate-mobile
L'intervento / Palma di Montechiaro

Sorpreso ad urinare in mezzo alla strada viene richiamato, bracciante aggredisce un carabiniere: denunciato

Tanto il militare, quanto il sessantaseienne, sono finiti al pronto soccorso dove i medici hanno diagnosticato contusioni e ferite superficiali guaribili in pochi giorni

Viene sorpreso, da una pattuglia dei carabinieri, mentre urina per strada e alla contestazione, fatta dai militari dell’Arma, “risponde” con frasi ingiuriose e minacce e si scaglia, aggredendolo, contro uno dei rappresentanti delle forze dell’ordine. Tanto il carabiniere, quanto il bracciante agricolo di Palma di Montechiaro, sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata dove i medici hanno diagnosticato e refertato contusioni guaribili in quattro giorni a testa. Il carabiniere ha riportato lesioni superficiali, mentre il palmese contusioni facciali.

Il bracciante, dopo che è stato dimesso dall’ospedale e dopo che la sua abitazione è stata sottoposta a perquisizione, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento. Il sessantaseienne dovrà, adesso, rispondere dell’ipotesi di reato di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, nonché atti osceni in luogo pubblico. A deferire, in stato di libertà, l’uomo sono stati i carabinieri della sezione operativa del Nor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso ad urinare in mezzo alla strada viene richiamato, bracciante aggredisce un carabiniere: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento