menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia della polizia Stradale durante un controllo

Una pattuglia della polizia Stradale durante un controllo

Ubriaco piomba sulle auto lasciate posteggiate, denunciato un immigrato

Gli agenti, accorgendosi del forte stato di ebbrezza dell'automobilista, hanno richiesto l'intervento della polizia Stradale per effettuare il controllo con l'etilometro. Ma l'uomo si è rifiutato

"Strike" di autovetture in piazza Aquilino a Palma di Montechiaro. Un immigrato, fortemente ubriaco, è finito con la sua auto contro due utilitarie che erano state lasciate posteggiate sul ciglio del marciapiede. Sul posto, si è immediatamente precipitata una pattuglia del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro. Gli agenti, accorgendosi del forte stato di ebbrezza dell'automobilista, hanno richiesto l'intervento della polizia Stradale di Agrigentoper effettuare il controllo con l'etilometro.

Accertamento che l'immigrato non ha consentito. E', dunque, scattata, a suo carico, una denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento per rifiuto di verifica dello stato d'ebbrezza. Le due autovetture danneggiate sono state completamente devastate. L'impatto fra l'auto dell'immigrato e le due lasciate parcheggiate è stato, infatti, fortissimo.

Nella notte fra ieri ed oggi, un episodio analogo si era verificato anche in via Imera, ad Agrigento. Ed in quel caso, il giovane - per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale - era stato arrestato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento