rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Ubriaco piomba sulle auto lasciate posteggiate, denunciato un immigrato

Gli agenti, accorgendosi del forte stato di ebbrezza dell'automobilista, hanno richiesto l'intervento della polizia Stradale per effettuare il controllo con l'etilometro. Ma l'uomo si è rifiutato

"Strike" di autovetture in piazza Aquilino a Palma di Montechiaro. Un immigrato, fortemente ubriaco, è finito con la sua auto contro due utilitarie che erano state lasciate posteggiate sul ciglio del marciapiede. Sul posto, si è immediatamente precipitata una pattuglia del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro. Gli agenti, accorgendosi del forte stato di ebbrezza dell'automobilista, hanno richiesto l'intervento della polizia Stradale di Agrigentoper effettuare il controllo con l'etilometro.

Accertamento che l'immigrato non ha consentito. E', dunque, scattata, a suo carico, una denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento per rifiuto di verifica dello stato d'ebbrezza. Le due autovetture danneggiate sono state completamente devastate. L'impatto fra l'auto dell'immigrato e le due lasciate parcheggiate è stato, infatti, fortissimo.

Nella notte fra ieri ed oggi, un episodio analogo si era verificato anche in via Imera, ad Agrigento. Ed in quel caso, il giovane - per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale - era stato arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco piomba sulle auto lasciate posteggiate, denunciato un immigrato

AgrigentoNotizie è in caricamento