rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Marijuana in tasca e a casa, denunciato 25enne: ritirate anche delle armi

Il giovane è incappato in un controllo della polizia: la perquisizione personale ha fatto saltare fuori 10 grammi di "erba", mentre quella domiciliare ha permesso di sequestrare altri 70 grammi

E' stato trovato in possesso di 10 grammi di marjuana, già suddivise in singole dosi e pronte alla cessione, oltre a diverse banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività si spaccio. Durante la perquisizione domiciliare sono invece saltati fuori altri 70 grammi di marjuana ed un bilancino di precisione. Ha 25 anni il giovane di Palma di Montechiaro che è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. Dovrà rispondere dell'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro hanno anche proceduto al ritiro cautelare di due armi detenute nell’abitazione in cui viveva il venticinquenne.

Questo controllo rientra nelle verifiche straordinarie disposte dal questore di Agrigento. Controlli che - su Palma di Montechiaro - sono stati effettuati dagli agenti del locale commissariato assieme ai colleghi del reparto Prevenzione crimine di Palermo. Nel corso dell’attività sono state identificate 180 persone e controllati 95 automezzi. Tre esercizi commerciali sono stati sottoposti a verifiche, controllate, inoltre, 30 persone sottoposte a misure di restrizione della libertà.

Durante un posto di controllo in centro, i poliziotti hanno fermato un venticinquenne originario di Palma di Montechiaro che è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di marjuana, già suddivise in singole dosi pronte alla cessione. Scattata, come da routine, la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri 70 grammi di marjuana ed un bilancino di precisione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in tasca e a casa, denunciato 25enne: ritirate anche delle armi

AgrigentoNotizie è in caricamento