rotate-mobile

Bimba uccisa dal fuoco mentre dorme in casa, Castellino: "Annullati eventi ed iniziative di Natale, ci faremo carico del ripristino dell'immobile"

Dopo Ravanusa anche Palma di Montechiaro piange una vittima innocente: la piccola Ginevra di 2 anni e 7 mesi. Il sindaco: "Quando l'abitazione dove si è consumata la tragedia verrà dissequestrata, avvieremo i lavori per renderla nuovamente agibile"

“Dopo il dissequestro, viste le difficoltà economiche della famiglia, vedremo di intervenire per sistemare l'edificio”, così dai microfoni di AgrigentoNotizie ha parlato un affranto sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino a seguito del tragico rogo costato la vita alla piccola Ginevra di due anni e sette mesi. La comunità di Palma è sotto choc e la macchina della solidarietà si è subito mossa e lo ha fatto con una cooperativa che ha dato ospitalità alle otto persone scampate all'incendio e con lo stesso Comune che pagherà le spese del funerale e si farà carico anche degli eventuali lavori di ripristino dello stabile a due piani di via San Giuseppe.

Incendio di via San Giuseppe, i resti della piccola Ginevra lasciano casa in una bara bianca

Dopo Ravanusa anche Palma di Montechiaro piange una vittima innocente, il primo cittadino ha subito annunciato l'annullamento di tutte le manifestazioni natalizie e, nel giorno dei funerali, il lutto cittadino in memoria della piccola Ginevra.

Tragico incendio a Palma di Montechiaro: morta bambina

Bambina di due anni muore in un incendio: le immagini dal luogo della tragedia

L'inferno di via San Giuseppe, il sindaco: "Il Comune si farà carico dei funerali"

Video popolari

Bimba uccisa dal fuoco mentre dorme in casa, Castellino: "Annullati eventi ed iniziative di Natale, ci faremo carico del ripristino dell'immobile"

AgrigentoNotizie è in caricamento