rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dopo la sentenza / Palma di Montechiaro

"Atti persecutori, minacce e lesioni": deve scontare la condanna, arrestato 35enne

La polizia ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare emessa dal tribunale di Sorveglianza

Deve scontare un anno e mezzo per atti persecutori, minacce e lesioni nei confronti dell’ex compagna, ma anche di altre persone vicine alla donna. E’ in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare che i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro hanno arrestato G. Z. di 35 anni. Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo.

Il disoccupato trentacinquenne di Palma di Montechiaro risultava già essere stato sottoposto all’avviso orale del questore di Agrigento. Adesso, invece, è arrivata la sentenza di condanna alla pena di un anno e mezzo. E i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro hanno rintracciato il trentacinquenne e lo hanno, appunto, arrestato. L’uomo era finito nei guai per le ipotesi di reato di atti persecutori, minacce e lesioni personali in danno dell’ex compagna di vita e di persone riconducibili alla donna. A seguito del processo è arrivata, appunto, la sentenza di condanna e dunque è stata firmata l’ordinanza di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare. Il trentacinquenne, adesso, sarà sottoposto a sistematici controlli da parte delle forze dell’ordine che si sincereranno sul rispetto dei domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Atti persecutori, minacce e lesioni": deve scontare la condanna, arrestato 35enne

AgrigentoNotizie è in caricamento