rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Palma, la nuova amministrazione comunale è già al lavoro

Il sindaco Pasquale Amato, che ha nominato quattro tecnici, ha presentato i neo assessori nel corso di una conferenza stampa

E’ al lavoro la nuova amministrazione comunale di Palma di Montechiaro.

Il sindaco Pasquale Amato, dopo l’addio alla maggioranza da parte di Ncd e “Prima di tutto Palma”, si è affidato a dei tecnici per comporre il nuovo esecutivo. I quattro assessori sono stati presentati stamani nel corso di una conferenza stampa al Comune.

Si tratta di Provvidenza Mogavero, nominata vice sindaco, al quale Amato ha affidato le deleghe alla Cultura, Istruzione, Turismo e Spettacolo; di Claudia Bellanti che si occuperà di Tributi, Uffici Finanziari, Bilancio, Patrimonio e Personale; di Ernesto Sferlazza che ha avuto le deleghe all’Ambiente, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Edilizia Privata e Sistema informatico territoriale; e di Giusy Lumia che si occuperà di Servizi Sociali e Polizia Municipale.  Il sindaco ha tenuto per se il Personale, l’Agricoltura e l’Abusivismo Edilizio, delega scottante, considerato che a breve anche a Palma avranno inizio le demolizioni.

“Abbiamo attraversato – ha detto Amato – momenti difficili, ma io non sono abituato ad abbandonare la nave. Perciò andiamo avanti con vigore, pur sapendo che governare un ente locale, in questi periodi di grave crisi economia, è tutt’altro che una passeggiata”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma, la nuova amministrazione comunale è già al lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento