rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

"Trovati in possesso di 42 bottiglie di liquore", denunciata una coppia

I due dovranno rispondere dell'ipotesi di reato di ricettazione. Secondo la polizia di Stato, le bottiglie avevano un valore complessivo di circa 600 euro

Due conviventi - un canicattinese di 40 anni ed una romena di 34 anni - sono stati denunciati per l'ipotesi di reato di ricettazione. La polizia di Stato ha sequestrato loro ben 42 bottiglie di liquore. 

I poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro, durante un controllo del territorio, in via Pietro Nenni ha fermato e controllato un'autovettura, una Audi A4, con a bordo quattro persone. Visto che alcuni degli occupanti risultavano avere precedenti di polizia - ricostruisce la Questura di Agrigento - è scattata la perquisizione. E durante la verifica sono state ritrovate 42 bottiglie di liquore in tre capienti buste. Bottiglie di liquore che, sempre secondo la polizia di Stato, avevano un valore complessivo di circa 600 euro.

I due conviventi, L.G.M e C.D.F., riferivano ai poliziotti che il liquore apparteneva a loro e che lo avevano acquistato un po’ alla volta per una festa che avrebbero organizzato per la settimana seguente, senza però fornire ulteriori. I due, dunque, sono stati denunciati alla Procura per ricettazione ed i poliziotti hanno sequestrato le 42 bottiglie di liquore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovati in possesso di 42 bottiglie di liquore", denunciata una coppia

AgrigentoNotizie è in caricamento