rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

"Ha scippato una pensionata di 70 anni", denunciato un ragazzino

I poliziotti del commissariato sono riusciti ad identificare il sedicenne che ha reso dichiarazioni auto-accusatorie ed ha restituito parte della refurtiva

Ha un nome e cognome, e da qualche ora anche una denuncia sulla spalle, il sedicenne palermitano che, a Palma di Montechiaro, si è reso protagonista di uno scippo ai danni una pensionata settantenne. Alla sua identificazione i poliziotti del commissariato sono arrivati dopo una rapidissima attività investigativa. A mettere a segno lo scippo è stato il minorenne, appunto, che è risultato essere ospite di una casa famiglia della città. 

L'anziana aveva denunciato il furto con strappo, proprio ai poliziotti del commissariato di Palma, e aveva fornito le indicazioni necessarie affinchè gli agenti rintracciassero il giovane. L'adolescente, fin da subito, ha reso dichiarazioni auto-accusatorie ed ha restituito parte della refurtiva. E' stato naturalmente denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Palermo. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha scippato una pensionata di 70 anni", denunciato un ragazzino

AgrigentoNotizie è in caricamento