menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pasquale Amato

Pasquale Amato

Palma di Montechiaro, Amato ci riprova: si ricandiderà a sindaco

L'ex primo cittadino, a pochi giorni dalle dimissioni, ha deciso di correre nuovamente alla guida della città

Pasquale Amato ci riprova. L'ex sindaco di Palma di Montechiaro, a pochi giorni dalle dimissioni, ha deciso di ricandidarsi alla guida della città. Scenderà nuovamente in campo alle prossime elezioni amministrative in primavera.

LEGGI ANCHE: SI DIMETTE IL SINDACO AMATO

"Mi candido - puntualizza il sindaco sul Giornale di Sicilia - ma voglio che ci sia un Consiglio comunale rinnovato. Non ho mai pensato e non penso di ritirare le dimissioni perché significherebbe consentire a qualcuno di restare in Consiglio. Bisogna fare pulizia. La mia battaglia per la legalità passa attraverso la rigenerazione del Consiglio comunale. Loro hanno sbagliato tutto, non possono tenere in ostaggio una città".

LEGGI ANCHE: AMATO: "SONO STATO TRADITO"

Pronta la replica del presidente del Consiglio comunale, Salvatore Messinese. "Questa amministrazione - afferma, come si legge sempre sul quotidiano - finisce ad agosto 2016. Sostanzialmente si doveva operare il rimpasto, siccome c'era una giunta improduttiva, il gruppo 'Prima di tutto Palma', ha chiesto di programmare una serie di iniziative, ma il sindaco ha ceduto ai ricatti del Ncd".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento