menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Licata

L'ospedale di Licata

Nuova tragedia a Palma di Montechiaro: muore neonato

Dopo l’annegamento del bambino di 5 anni a Ciotta, uun piccolo di 15 giorni è arrivato senza vita all'ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata.

Un altro dramma, dopo quello dell’annegamento di ieri del bambino di 5 anni a Ciotta, si è verificato a Palma di Montechiaro. Alcune ore fa i genitori di un neonato, di appena 15 giorni, sono arrivati al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata.

Avevano in braccio il figlio, nato appena due settimane fa. Ai medici hanno raccontato di avere trovato il piccolo cianotico, nella culla, e di averlo portato immediatamente in ospedale. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il neonato, infatti, era già morto.

Nessun dubbio sul fatto che si tratti di una morte per cause naturali, e tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è quella di un rigurgito nella culla. In ogni caso saranno gli ulteriori accertamenti, che verranno eseguiti a breve, a stabilire con esattezza il tipo di malore che ha provocato la morte del bambino.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento