rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

"Ha tentato di strozzare moglie e figlia": 41enne allontanato da casa

L'uomo si sarebbe scagliato - secondo l'accusa - contro le donne con morsi, pugni e calci. La polizia ha notificato il provvedimento firmato dal Gip

"Gravi violenze verbali, ma anche fisiche. Più volte, avrebbe stretto le braccia intorno al collo della moglie e della figlia, quasi a strozzarle, proseguendo con morsi, pugni e calci". E' per queste accuse, consistenti in maltrattamenti in famiglia, - ufficializzate dalla Questura di Agrigento - che la polizia di Palma di Montechiaro, in esecuzione di un'ordinanza del giudice per le indagini preliminari, ha notificato la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa a Giuseppe Incardona, 41 anni.

A richiedere la misura cautelare era stata la Procura della Repubblica. "I reati contestati a Incardona - ha reso noto la Questura - sarebbero stati commessi all’interno della casa familiare a partire dal 2015. Reati commessi principalmente in danno della coniuge e di una figlia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha tentato di strozzare moglie e figlia": 41enne allontanato da casa

AgrigentoNotizie è in caricamento