rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Incendio di sterpaglie arriva in una villa, inghiottiti mezzi agricoli ed una moto d'acqua

L'intervento tempestivo delle squadre dei vigili del fuoco ha evitato, però, che le fiamme riuscissero ad entrare anche all'interno dell'abitazione e che divorassero anche un autocarro

L'incendio sterpaglie, violento e spinto in avanti dal forte vento, ha raggiunto l'area esterna di una villetta privata. Un'area dove erano posteggiati diversi mezzi agricoli, dei carrelli ed una moto d'acqua. E' accaduto in contrada Ciotta a Palma di Montechiaro dove i vigili del fuoco hanno lavorato per ore ed ore. Prima i pompieri del distaccamento di Licata. Poi, a supporto, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. 

Fiamme in contrada Ciotta creano devastazione

L'incendio, alimentato, di fatto, dal forte vento di una zona di mare è riuscito a propagarsi ed ha creato grossissimi danni. Le fiamme hanno distrutto un trattore ed una moto d'acqua, che erano posizionati su altrettanti carrelli. L'intervento tempestivo delle squadre dei vigili del fuoco ha evitato, però, che le fiamme riuscissero ad entrare anche all'interno dell'abitazione e che divorassero anche l'autocarro che era sempre posteggiato nella stessa area esterna della residenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio di sterpaglie arriva in una villa, inghiottiti mezzi agricoli ed una moto d'acqua

AgrigentoNotizie è in caricamento