rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Utilitaria incenerita dalle fiamme, i carabinieri avviano le indagini

Le cause del rogo non sono chiare, accanto alla macchina non sarebbero state trovate, però, tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette

Una Fiat Punto è stata distrutta dalle fiamme. E’ accaduto nella notte fra giovedì e ieri, in via Madonie a Palma di Montechiaro. Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Licata e i carabinieri della stazione cittadina. Ai primi è, naturalmente, toccato il compito di avere la meglio sulle alte fiamme.

I militari, invece, si sono occupati del cosiddetto sopralluogo di rito e hanno avviato le indagini. Accanto all’utilitaria, di proprietà di un operaio, non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. Elementi indispensabili per parlare, fin dalle primissime battute investigative, di un incendio dalla matrice dolosa. Ma questa ipotesi non è stata ancora completamente scartata, anzi ieri sembrava essere quella privilegiata dai militari dell’Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilitaria incenerita dalle fiamme, i carabinieri avviano le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento