Panetti di hashish nelle buste della spesa: fra carne e frutta, arrestati due giovani

Mezzo chilo di "roba" è stato sequestrato dai poliziotti che, adesso, stanno cercando di tracciare la provenienza e la destinazione di quello stupefacente

(foto ARCHIVIO)

Hashish nei sacchetti della spesa, fra carne e frutta. A scovare i cinque panetti - arrestando i due uomini che erano in macchina - sono stati i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro. Durante un controllo del territorio, gli agenti hanno fermato e controllato due sospetti: un tunisino diciottenne e un palmese di 29 anni. I sospetti dei poliziotti sono diventati realtà quando hanno dato una sbirciatina nei sacchetti della spesa che avevano in macchina: fra la frutta e la carne hanno infatti trovato - e sequestrato - cinque panetti, dal peso complessivo di circa mezzo chilo, di hashish. 

I due giovani sono stati arrestati, in flagranza di reato, per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La "roba" è stata, naturalmente, sequestrata, mentre i due indagati - su disposizione del sostituto procuratore di turno - sono stati posti agli arresti domiciliari. Appare scontato, anche se è fitto su questo "fronte" il riserbo investigativo, che adesso i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro cercheranno, come sempre avviene in casi del genere, di capire da dove provenga quell'hashish e dove fosse diretto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Il mondo di un agrigentino a Budapest, Gero Miccichè: "Io e la Disney, una grande emozione"

  • Cliente preleva allo sportello e si accorge dell'incendio in banca: chiusa piazza per ore

  • Mette in vendita i mobili e le rubano 1.050 euro dal bancomat: ecco la nuova truffa

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento