menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz della polizia in due scuole, scovata "roba" nascosta nella scala d'emergenza

Appare verosimile che qualche studente, alla vista di poliziotti e finanzieri, abbia pensato di liberarsi della droga per evitare guai

La “roba” era stata occultata, per bene, nella scala d’emergenza. “Tasko”, il cane della Guardia di finanza che assieme ai poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro hanno effettuato i controlli, è però riuscito a scovarla. L’hashish – un grammo – è stato sequestrato a carico di ignoti. I poliziotti stanno, adesso, naturalmente, cercando di capire e scoprire a chi appartenga.

Sono stati due gli istituti scolastici di Palma i Montechiaro che i poliziotti – nell’ambito dei servizi vigilanza e prevenzione disposti dal questore di Agrigento Maurizio Auriemma, sulla base di precise direttive ministeriali, - hanno controllato. Si tratta dell’istituto “Odierna” di corso Sicilia e della succursale di via 25 Aprile.

Due gli equipaggi della polizia di Stato e uno quello della Guardia di finanza con il cane antidroga “Tasko” che sono stati schierati sul campo. Controlli meticolosi e capillari che hanno, appunto, consentito il rinvenimento dell’hashish nascosto nella scala d’emergenza. Appare verosimile infatti che qualche studente, alla vista di poliziotti e finanzieri, abbia pensato di liberarsene, per evitare guai, ma non di gettarlo. Ecco perché la “roba” sarebbe stata ben occultata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento