rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Cronaca Palma di Montechiaro

Controlli a Palma di Montechiaro: sequestro di hashish e cocaina

La polizia ha identificato 119 persone e controllati 79 mezzi. Elevate dieci contravvenzioni per il mancato rispetto delle norme del codice della strada e contestata anche una guida senza patente

Sequestrati hashish e cocaina. Elevate dieci contravvenzioni per il mancato rispetto delle norme del codice della strada e contestata anche una guida senza patente. Sono alcuni dei risultati del maxi controllo effettuato su Palma di Montechiaro dalla polizia di Stato.

Complessivamente, nei 10 posti di blocco realizzati, sono state identificate 119 persone e controllati 79 mezzi. Controllate anche 24 persone sottoposte a misure restrittive e oltre alle 10 contravvenzioni, decurati anche 10 punti dalle patenti di guida. Tre le perquisizioni realizzate che hanno permesso il sequestro di 0,5 grammi di cocaina e uno spinello, già confezionato, di hashish.

Effettuati anche controlli anche con l'etilometro e ritirate due carte di circolazione. Due i fermi amministrativi di veicoli e una la guida senza patente che è stata contestata.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Palma di Montechiaro: sequestro di hashish e cocaina

AgrigentoNotizie è in caricamento