rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Sei colpi di pistola contro il portone di casa di un emigrato tornato per le ferie

Non risultano esserci, nella zona, impianti di videosorveglianza pubblici e questo potrebbe anche complicare, almeno all'inizio, l'attività investigativa

Sei colpi di pistola sono stati esplosi contro il portone di casa di un emigrato, quarantacinquenne, rientrato per le ferie estive. E' accaduto durante la notte di un paio di giorni fa, nel centro urbano di Palma di Montechiaro. I carabinieri della stazione cittadina hanno già avviato le indagini.

Nessun dubbio, non per i militari dell'Arma, che si tratti di una intimidazione. E' stato subito sentito l'imprenditore che vive, normalmente, in Germania. L'obiettivo prioritario dei carabinieri di Palma di Montechiaro è, infatti, quello di riuscire a tracciare la giusta pista investigativa.

Una "pista" che possa portare il più rapidamente possibile all'identificazione dell'autore o degli dell'inquietante gesto. Nella zona, non risultano esserci impianti di videosorveglianza pubblici. E questo potrebbe anche complicare, almeno all'inizio, l'attività investigativa.
Non è però escluso che possa esservi qualche telecamera a presidio di immobili privati. E potrebbero essere proprio questi i primi passi investigativi mossi dai carabinieri.
    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei colpi di pistola contro il portone di casa di un emigrato tornato per le ferie

AgrigentoNotizie è in caricamento