rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Lascia l'auto aperta ed al ritorno la ritrova imbrattata di feci

Protagonista, suo malgrado, dell'accaduto è stata una quarantenne. Una donna che ha formalizzato denuncia, contro ignoti, alla polizia di Stato

Dimentica di chiudere a chiave la macchina - una Mercedes classe B - ed al ritorno, dopo non molto tempo, la trova imbrattata di cacca. E' accaduto a Palma di Montechiaro. Protagonista, suo malgrado, dell'accaduto è stata una quarantenne. Una donna che ha formalizzato denuncia, contro ignoti, alla polizia di Stato.

E gli agenti del commissariato di Palma di Montechiaro hanno già avviato le indagini su quello che è stato un misterioso - quanto osceno - imbrattamento. Fitto è, naturalmente, il riserbo investigativo. Dalla polizia di Stato non viene lasciata trapelare neanche la più piccola delle indiscrezioni. L'increscioso episodio si è verificato in una strada della periferia di Palma.

I poliziotti hanno già, naturalmente, sentito la proprietaria dell'autovettura per capire se, di recente, abbia avuto o meno dei problemi con qualcuno. L'ipotesi privilegiata sembrerebbe essere quella di una "ragazzata". Ma spetterà comunque alle indagini dei poliziotti mettere dei punti fermi nell'accaduto e cercare di fare chiarezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia l'auto aperta ed al ritorno la ritrova imbrattata di feci

AgrigentoNotizie è in caricamento