rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

"Trovato in possesso di armi clandestine e alterate", arrestato un ventitreenne

La polizia ha eseguito una perquisizione domiciliare nell'abitazione del giovane e subito sono saltate fuori la pistola, il fucile e le munizioni

E' stato trovato in possesso di una pistola calibro 9, con relativo caricatore privo di munizionamento, un caricatore privo di cartucce riconducibile ad una pistola calibro 7,65, un fucile semiautomatico calibro 12 di marca "Franchi" con matricola abrasa e 21 cartucce a pallini calibro 12. Un piccolo arsenale che ha fatto scattare l'arresto - ad opera dei poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro - per Carlo Castellana di 23 anni. Il giovane dovrà, adesso, rispondere dell'ipotesi di reato di "detenzione illegale di armi clandestine e alterate e detenzione di munizioni". 

I poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro, ieri, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell'abitazione del giovane. Ed è proprio durante la perquisizione che sono state trovate armi e munizioni. 

Dopo le formalità di rito dell'arresto, il ventitreenne palmese è stato trasferito alla casa circondariale di contrada Petrusa ad Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in possesso di armi clandestine e alterate", arrestato un ventitreenne

AgrigentoNotizie è in caricamento