menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpreso con dieci piante di marijuana in casa, arrestato bracciante agricolo

I carabinieri, insospettiti da alcuni movimenti anomali, hanno fatto irruzione nell'appartamento e hanno trovato i vasi che non erano neppure occultati

Blitz all’interno di un’abitazione a Palma di Montechiaro: arrestato un bracciante agricolo per “coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti”. I militari hanno scoperto una mini serra artigianale all’interno di un’abitazione, grazie alle informazioni raccolte sul territorio.

I carabinieri, da qualche tempo, avevano notato movimenti anomali nelle vicinanze del domicilio di un insospettabile palmese di 42 anni e così hanno deciso di fare scattare un’irruzione nell’immobile. In vari angoli della casa, neppure occultate, sono saltate fuori varie piante di “canapa indiana”, che una volta essiccata, sarebbe stata pronta all’uso.

Al termine delle operazioni di perquisizione, sono state scoperte e sequestrate, in tutto, dieci piante di marijuana, per un valore stimato di alcune centinaia di euro. T.G. è stato posto agli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento