rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Villaggio Giordano, 200mila euro per gli interventi di viabilità

Il sindaco Castellino: "La situazione era disastrosa, non si effettuavano lavori da decenni"

Diversi interventi sono stati effettuati e altri sono in itinere sulla viavilità interna in tutto il centro abitato e nella frazione di Villaggio Giordano. L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefano Castellino, nel bilancio ha stanziato la somma di 200mila euro e tramite bando pubblico i lavori sono stati subito aggiudicati.

La viabilità interna di Palma di Montechiaro, da tempo era ridotta ai minimi termini e, diverse strade erano, ormai, diventate delle trazzere. Addirittura, al Villaggio Giordano, non venivano realizzati degli interventi da decenni, tanto che i residenti sono rimasti stupiti nel vedere i mezzi meccanici all'opera.

"Quando ci siamo insediati - dice il sindaco Castellino - abbiamo provveduto ad attuare degli interventi tampone anche perché diverse zone erano al limite della praticabilità. Avendo individuato la somma di 200mila euro in Bilancio, assieme ai miei assessori, Cottitto e Castronovo e al mio consulente Todaro, ci siamo subito attivati per approntare la gara d'appalto. I risultati sono già sotto gli occhi di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Giordano, 200mila euro per gli interventi di viabilità

AgrigentoNotizie è in caricamento