rotate-mobile
Cronaca

Palanicosia, l'amministrazione accelera i lavori

La ditta che si è aggiudicata l’appalto ha già provveduto alla pulizia straordinaria della...

Fra un mese il palazzetto dello sport “Nicosia” di Agrigento sarà riaperto alla fruizione pubblica e potranno riprendere regolarmente tutte le attività sportive tanto attese da tifosi ed atleti. Lo annunciano l’assessore al Patrimonio del Comune di Agrigento Angelo La Rosa e l’Assessore allo Sport Luca Spinnato.

La ditta che si è aggiudicata l’appalto a “contratto aperto” della manutenzione degli immobili comunali ha già provveduto alla pulizia straordinaria della struttura sportiva della zona circostante e ha iniziato i lavori di rifacimento del tetto, dell’intera sua impermeabilizzazione e della risistemazione dell’impianto elettrico. Ultimati i lavori al PalaNicosia, gli operai interverranno immediatamente alla piscina comunale di Villaseta per completare i lavori che riguardano gli spogliatoi dei disabili.

“L’attenzione tenuta verso le problematiche dell’impiantistica sportiva comunale – dice Angelo La Rosa – conferma l’impegno che questa Amministrazione comunale ha assunto e mantenuto nei confronti della città e di tutto il mondo dello sport agrigentino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palanicosia, l'amministrazione accelera i lavori

AgrigentoNotizie è in caricamento