rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Il Palacongressi verso la riapertura, tutto pronto per il bando

Il progetto, in questa prima fase di lavori, prevede opere per 407 mila euro, tra cui il ripristino e la manutenzione degli impianti di condizionamento, antincendio, illuminazione ed anche lavori contro le infiltrazioni d'acqua

Passi avanti verso la riapertura del Palacongressi del Villaggio Mosè. Il bando di gara per l'affidamento dei lavori di ripristino e manutenzione è praticamente pronto e sarà pubblicato fra pochi giorni. La struttura sarà così consegnata dalla Regione al Parco archeologico Valle dei Templi. 

Il progetto, in questa prima fase di lavori, prevede opere per 407 mila euro, tra cui il ripristino e la manutenzione degli impianti di condizionamento, antincendio, illuminazione ed anche interventi contro le infiltrazioni d'acqua. Circa 400 mila euro o poco più provengono, dal 10 per cento dei proventi dei biglietti di ingresso e servizi a pagamento.

Ci vorranno, dunque, ancora pochi mesi e il Palacongressi, dopo quattro anni di chiusura, sarà nuovamente operativo tra la prossima primavera e l'estate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palacongressi verso la riapertura, tutto pronto per il bando

AgrigentoNotizie è in caricamento