rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Palacongressi, pubblicato il bando: la gara sarà celebrata il 16 febbraio

Il progetto prevede opere per 440 mila euro, tra cui il ripristino e la manutenzione degli impianti di condizionamento, antincendio, illuminazione ed anche interventi contro le infiltrazioni d'acqua

Bandita la gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di manutenzione e ripristino degli impianti del Palacongressi. Una proposta di determinazione del Parco archeologico della Valle dei Templi, approvata il 29 dicembre, fissa al 16 febbraio 2017 la celebrazione della gara con l'apertura delle buste.

LEGGI ANCHE: RIAPRIRE IL PALACONGRESSI, IL PROGETTO E' PRONTO

Il progetto, in questa prima fase di lavori, prevede opere per 440 mila euro, tra cui il ripristino e la manutenzione degli impianti di condizionamento, antincendio, illuminazione ed anche interventi contro le infiltrazioni d'acqua dalla cupola del foyer. Circa 400 mila euro o poco più provengono, dal 10 per cento dei proventi dei biglietti di ingresso e servizi a pagamento.

Ci vorranno, dunque, ancora pochi mesi e il Palacongressi, dopo quattro anni di chiusura, sarà nuovamente operativo tra la prossima primavera e l'estate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palacongressi, pubblicato il bando: la gara sarà celebrata il 16 febbraio

AgrigentoNotizie è in caricamento