menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Urp dell'ex Provincia

L'Urp dell'ex Provincia

Pioggia di "like" per la nuova pagina Facebook dell'ex Provincia

Il profilo "Urp informa Agrigento" è diventato punto di riferimento dei tanti utenti che navigano sui social per tenersi aggiornati su fatti, notizie e curiosità

Vanta già diverse migliaia di visualizzazioni e molti “mi piace”: la pagina Facebook “Urp informa Agrigento” dell’ex Provincia. La pagina raccoglie informazioni su eventi, sagre, feste, serate che si svolgono in provincia di Agrigento, consigli su come trascorrere le vacanze nell’Agrigentino, ma anche notizie su bandi di concorso, informazioni utili su enti ed istituzioni presenti nel territorio e notizie di pubblica utilità.

Il profilo, quindi è diventato il nuovo punto di riferimento dei tanti utenti che navigano sui social per tenersi costantemente aggiornati su fatti, notizie e curiosità.

“Urp informa Agrigento”, inoltre, è raggiungibile anche attraverso un link posizionato nella home page del sito istituzionale dell’ex Provincia Regionale di Agrigento ed è facilmente individuabile grazie all’immagine del profilo che richiama l’ingresso dell’Urp di Piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento. Il profilo è inoltre corredato da una "guida al Palazzo" in cui viene brevemente illustrata la storia dello storico edificio che ospita l'ex Provincia corredata da una serie di foto, dalle foto sulla galleria espositiva "Scala Reale", sulle opere di interesse artistico che arredano gli ambienti di rappresentanza dell'Ente, con spiegazioni e commenti anche in tre lingue.

Attraverso questo nuovo "canale" di comunicazione offerto dai social, il Libero Consorzio, in questo modo intende promuove il dialogo specialmente con i più giovani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento