rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Pagata una mensilità ai lavoratori di Porto Emedocle, Carmina: "Critiche? Ora attendo i complimenti"

Nei prossimi giorni nuove tranche di pagamento agli impiegati comunali. Il sindaco, però, sbotta togliendosi qualche sassolino dalle scarpe

Uno stipendio pagato agli impiegati comunali. Qualcosa si muove a Porto Empedocle. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Sicilia, il primo dei due stipendi in programma è stato già pagato. Lunedì, si attende la seconda tranche di pagamento.

“Molti lavoratori - ha dichiarato il sindaco Ida Carmina - sono stati indotti a scioperare perché fu detto loro che la protesta non era contro il sindaco e l’amministrazione, che essi erano ben consapevoli si stesse adoperando. I ritardi? Sono stati dovuti a semplici questioni burocratici. I dipendenti avevano ricevuto la notizia dell’imminente arrivo dei soldi. La protesta era diretta contro un sistema normativo e burocratico. ‘Qualcuno’ ha ben pensato di cavalcare la tigre per strumentalizzare al di là delle loro effettive intenzioni, dandone una falsa interpretazione, solo ed esclusivamente per colpire me. Dopo tutte le critiche, attendo i complimenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagata una mensilità ai lavoratori di Porto Emedocle, Carmina: "Critiche? Ora attendo i complimenti"

AgrigentoNotizie è in caricamento