rotate-mobile
Cronaca Favara

"Dalla Spagna a Favara con 10 ovuli di eroina nella pancia", arrestato un quarantacinquenne

L'uomo è stato controllato mentre chiedeva un passaggio ad una ignara giovane coppia. Durante le verifiche si sarebbe mostrato nervoso e avrebbe avvertito forti dolori allo stomaco

Dalla Spagna a Favara in autobus con 165 grammi di eroina purissima nello stomaco. Ovuli che erano diretti alla piazza dello spaccio Agrigentina. E' un corriere della droga il quarantacinquenne ghanese - residente in Spagna - colui che è stato fermato, a Favara, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.

E' stato fermato e controllato, nel corso di ordinarie verifiche da parte dei militari, mentre chiedeva un passaggio ad una ignara giovane coppia. Durante il controllo, l'extracomunitario si sarebbe mostrato nervoso e avrebbe avvertito forti dolori allo stomaco. I carabinieri, inevitabilmente, si sono insospettiti. E' stato portato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dove le radiografie hanno evidenziato che nello stomaco aveva 10 ovuli, per un totale di circa 165 grammi di eroina. 

Avendo scongiurato il pericolo di vita per il quarantacinquenne, il ghanese è stato arrestato e trasferito alla casa circondariale di Agrigento.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dalla Spagna a Favara con 10 ovuli di eroina nella pancia", arrestato un quarantacinquenne

AgrigentoNotizie è in caricamento