rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Degrado all'ospedale "San Giovanni di Dio", foto choc del pronto soccorso

Sangue per terra, porte rotte e barelle nei corridoi: un reportage da incubo

Degrado all’ospedale San Giovanni di Dio, sono state pubblicate dall'associazione nazionale infermieri delle foto choc. L'associazione attraverso la pagina Facebook “AssoCare”  ha pubblicato un vero documentario dell’orrore. Sangue per terra, scatoloni e barelle nei corridoi, ma anche porte rotte segnalate con un nastro adesivo e incuria a vista d’occhio.

Degrado all'ospedale "San Giovanni di Dio"

L’associazione nazionale degli infermieri lancia un vero e proprio allarme. Il Pronto soccorso dell’ospedale agrigentino vive dentro ad un incubo. Una situazione che ha del paradossale, dove sono costretti a vivere pazienti, medici, infermieri  e personale Oss. In estate la situazione è stata fuori controllo, attese infinite e decine di segnalazioni. Adesso, la situazione torna a precipitare.

IL VIDEO. Immigrato in escandescenze al pronto soccorso 

Entro la fine del mese, però, dovrebbe essere inaugurato il nuovo pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Un progetto da 700mila euro che avrà tre sale d’attesa e garantirà una buona separazione fra chi arriva e chi deve essere valutato dai medici o anche chi è stato già visitato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado all'ospedale "San Giovanni di Dio", foto choc del pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento