rotate-mobile
Cronaca

Infiltrazioni d'acqua in ospedale, firmato il contratto: via libera ai lavori

Giusto il tempo di consegnare il cantiere e gli interventi dovrebbero partire prima dell’arrivo dell’autunno e dunque prima dell’inizio della stagione delle piogge

Il contratto è stato stipulato. Il Consorzio nazionale cooperative di produzione e lavoro “Ciro Menotti” di Ravenna darà il via ai lavori urgenti per il ripristino delle coperture – la cosiddetta impermeabilizzazione – dei padiglioni dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di contrada Consolida. La gara d’appalto era stata aggiudicata, lo scorso fine luglio, al Consorzio: aveva offerto il miglior ribasso e l’importo contrattuale era di complessivi 387.275 euro.

Aggiudicati i lavori per impermeabilizzare le coperture

Adesso, giusto il tempo di consegnare il cantiere, i lavori dovrebbero partire prima dell’arrivo dell’autunno e dunque prima dell’inizio della stagione delle piogge. Lo scorso dicembre non si parlava d’altro. Dai tetti di Pediatria, Cardiologia e da quello del complesso operatorio dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento c’erano infiltrazioni d’acqua. L’Asp 1 ha cercato di correre subito ai ripari e impegnando la somma di 554.467 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infiltrazioni d'acqua in ospedale, firmato il contratto: via libera ai lavori

AgrigentoNotizie è in caricamento