Coronavirus, nessun nuovo contagiato in provincia: zero casi anche in Sicilia
Sull'Isola restano 849 i malati: 42 i ricoverati con sintomi, di cui 5 in terapia intensiva
In Sicilia nessuno nuovo contagio da Coronavirus nelle ultime 24 ore. Oggi la Regione non ha inviato il consueto bollettino (ormai limitato al lunedì, mercoledì e venerdì). Secondo i dati forniti dalla Protezione civile regionale all'unità operativa nazionale si apprende però che ci sono 849 persone attualmente malate nell'Isola (-4 rispetto a ieri), tre sono invece i nuovi guariti. Restano 42 i ricoverati con sintomi, di cui 5 in terapia intensiva. 807 invece sono in isolamento domiciliare. Nelle ultime 24 ore sono state 3.045 le persone sottoposte a tampone.
E' una settantenne invece la nuova vittima di Coronavirus (la numero 279 in Sicilia). La donna era ricoverata da oltre tre mesi nel reparto Terapia Intensiva dell'ospedale Civico, dopo l'esito del test. Anche il figlio di 50 anni era risultato positivo ma è riuscito a salvarsi.
Non c’è nessuno nuovo caso di Covid 19 nell’Agrigentino. E’ questo il dato, che oggi, fa ben sperare. Secondo il consueto report fornito dall’Asp non risulterebbero nuovi contagiati. Zero anche il numero dei nuovi guariti. Sono invece 129 i tamponi validati dall’Asp.