rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Domenico Armenio nominato dirigente generale di Aica, la soddisfazione dell'Ordine degli Ingegneri

Tutto dovrà comunque essere ratificato dall'assemblea dei sindaci nei prossimi giorni

La nomina dovrà essere ratificata dai sindaci, ma c'è già chi festeggia. L'ex capo del Genio civile di Agrigento, Domenico Armenio, sarà il nuovo dirigente generale dell'Aica. La selezione è avvenuta nei giorni scorsi tra una serie di candidati che avevano avanzato la propria disponibilità a ricoprire l'incarico.

Ad esprimere "grande soddisfazione per la scelta compiuta dall’amministrazione dell’Aica" è l'Ordine degli Ingegneri, di cui Armenio è stato presidente e consigliere provinciale. 

"A nome di tutto il Consiglio dell’ordine - dice il presidente Achille Furioso (anche lui candidato al medesimo ruolo in Aica)  - i più vivi complimenti al collega e amico, nella certezza che Mimmo, le cui competenze professionali ed umane sono a tutti note, svolgerà al meglio il suo nuovo incarico”.

L'Ordine, inoltre, "nell’ambito dei propri compiti istituzionali, sarà lieto di collaborare con i vertici dell’Aica per superare le molteplici e complesse criticità connesse al delicato momento professionale che stiamo vivendo e contribuire allo snellimento delle procedure burocratiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Armenio nominato dirigente generale di Aica, la soddisfazione dell'Ordine degli Ingegneri

AgrigentoNotizie è in caricamento