rotate-mobile
L'iniziativa

Ordine dei fisioterapisti, via ad un progetto di solidarietà con la Liberia

L'obiettivo è un progetto umanitario in collaborazione con altre istituzioni e di altri soggetti interessati nel mondo del volontariato

Ordine interprovinciale dei fisioterapisti delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, si lavora per avviare progetti di solidarietà con l'Africa.

Presenti, oltre il presidente Domenico Contino, il tesoriere Raffaele Patti e il delegato Michele Pellitteri, anche l’ambasciatore at large dello stato africano della Liberia Riccardo Milici.

Durante l'incontro ci si è confrontati su tematiche di cooperazione internazionale al fine di instaurare un rapporto di collaborazione per una missione umanitaria nella repubblica di Liberia nel settore della riabilitazione con il supporto dell’ordine.

In particolare quest'ultimo si farà carico di costruire un progetto umanitario, cercando la collaborazione di altre istituzioni e di altri soggetti interessati nel mondo del volontariato e selezionando le figure professionali sanitarie competenti e capaci di gestire le situazioni più difficili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei fisioterapisti, via ad un progetto di solidarietà con la Liberia

AgrigentoNotizie è in caricamento