rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca

Operazione "Piazza pulita", Nuccia Palermo: "Sgominata banda di delinquenti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Siamo pienamente soddisfatti dell'esito dell'operazione che si è svolta qualche ora fa con la quale è stata sgominata una banda di delinquenti extracomunitari che teneva in ostaggio parte del nostro centro storico". 

Ad esprimere soddisfazione e gratitudine alle forze dell'ordine è il Capogruppo della Lega, Nuccia Palermo, che da mesi denunciava e chiedeva l'intervento della politica per procedere al monitoraggio e alla bonifica del centro storico di Agrigento ormai in alcune zone all'abbandono. Diverse sono state, infatti, le richieste di convocazione di consiglio straordinario  in tema di sicurezza periodicamente proposte da Nuccia Palermo e mai evase dall' Ufficio di Presidenza del Comune di Agrigento. 

"Dopo tante richieste ho preferito - scrive il Capogruppo Palermo - baipassare un consiglio palesemente ingessato e poco produttivo e scrivere formale pec di intervento al Prefetto di Agrigento. I fatti oggi dimostrano che fortunatamente ad una politica latitante si sostituisce la professionalità dei nostri uomini delle forze di polizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Piazza pulita", Nuccia Palermo: "Sgominata banda di delinquenti"

AgrigentoNotizie è in caricamento