rotate-mobile
L'inchiesta della Squadra Mobile

Operazione "Fish& Drug", 48 indagati e 17 misure cautelari eseguite: ecco i nomi

Per tre indagati - un empedoclino residente a Realmonte, un agrigentino e un favarese (che era già detenuto per altra causa) - è stato disposto il carcere

Quarantotto indagati. Diciassette dei quali sono stati raggiunti dalle misure cautelari firmate dal gip del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, su richiesta del procuratore capo, facente funzioni, Salvatore Vella e del sostituto Sara Varazi. Questi i numeri dell'operazione antidroga "Fish & Drug" eseguita, all'alba, dalla Squadra Mobile della Questura di Agrigento e dai poliziotti del commissariato "Frontiera" di Porto Empedocle.

"Spaccio di droga e tentata estorsione", scatta il blitz: eseguite 17 misure cautelari

Ecco quali sono le misure e per chi sono state disposte

Custodia in carcere per Gaetano Volpe, 56 anni, residente a Realmonte; Alfonso Indelicato, 49 anni, residente ad Agrigento e Salvatore Papia, 51 anni, residente a Favara che era già detenuto per altra causa. 

Operazione "Fish & Drug", gli indagati lasciano la Questura

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico per Gerlando Fiore, 60 anni, residente a Porto Empedocle; Salvatore Incardona, 50 anni, di Palma di Montechiaro; Giovanni Terrana, 52 anni, di Porto Empedocle; Riccardo Volpe, 32 anni, residente a Realmonte; Luigi Fiore, 27 anni, residente a Realmonte; Stefano Sacco, 58 anni di Porto Empedocle; Mohamed El Emary Ahmed Saad, egiziano di 60 anni; e Antonio Costa, 49 anni di Canicattì. 

Obbligo di dimora per Giovanni Pirrera, 51 anni, di Favara; Claudio Meli, 33 anni, di Agrigento; Vincenzo Fallea, 44 anni, di Agrigento; Carmelo Colombo, 47 anni, residente a Porto Empedocle; Calogero Colombo, 25 anni, residente a Porto Empedocle. 

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria disposto per Gerlando Fiore, 27 anni, residente a Realmonte.   

Quell'hashish buttato a mare e recuperato grazie alla pesca a strascico: ecco com'è nata l'inchiesta "Fish & Drug"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Fish& Drug", 48 indagati e 17 misure cautelari eseguite: ecco i nomi

AgrigentoNotizie è in caricamento