rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Online l'elenco aggiornato di istituzioni ed associazioni dell'ex Provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Pubblicato l’ultimo aggiornamento dell’elenco delle istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento, inserito sul sito dell'Ente www.provincia.agrigento.it, nella pagina Urp e stampa/Ufficiostampa/pubblicazioni.

Le modifiche effettuate riguardano la composizione del nuovo governo nazionale con i sottosegretari, le variazioni di alcuni vertici di associazioni di categoria e società di servizi operanti nella provincia.

L’elenco realizzato dall'ufficio stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, in formato pdf, contiene una serie di informazioni su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni che operano sul territorio provinciale e regionale, oltre al governo nazionale. Questo strumento di lavoro risulta particolarmente utile ai cittadini e alle istituzioni pubbliche e private. Viene aggiornato e migliorato da parte dell'ufficio stampa in tempo reale.

Per incrementare la pubblicazione gli enti ed altri soggetti pubblici o privati possono far pervenire le segnalazioni riferite alle categorie presenti nell'elenco, rivolgendosi allo 0922/593228 oppure 0922/593267 o inviando una e-mail all'indirizzo ufficiostampaproag@yahoo.it.

Gli eventuali adeguamenti verranno effettuati al più presto in modo da essere messi a disposizione dell’utenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Online l'elenco aggiornato di istituzioni ed associazioni dell'ex Provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento