menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento del flash mob (foto d'archivio)

Un momento del flash mob (foto d'archivio)

“One Billion rising” anche a Sciacca, flash mob per dire "no" alla violenza sulle donne

Un ballo mondiale, collettivo, in contemporanea in diverse parti del pianeta. L'appuntamento è per il 14 febbraio, con inizio alle 12, nell'atrio del liceo "Fazello"

Un ballo mondiale, collettivo, in contemporanea in diverse parti del pianeta per dire "no" alla violenza contro le donne. La città di Sciacca aderisce anche quest'anno al flash mob “One Billion rising”. L’iniziativa vede assieme più istituzioni ed enti a sostegno della campagna di sensibilizzazione: assessorato alle Pari Opportunità, tribunale, liceo classico "Fazello", liceo artistico "Bonachia", sportello antiviolenza “Fenice”. 

L’appuntamento è per domani 14 febbraio, con inizio alle 12 nell'atrio del liceo "Fazello". Si darà vita a un ballo collettivo, ragazzi e adulti, tutti a manifestare con un gesto semplice, ma significativo, la propria partecipazione alla condanna mondiale nei confronti di chi si macchia di atti contro le donne.  

Interverranno l'assessore Maria Antonietta Testone, la dirigente della scuola Giovanna Pisano, le psicologhe dello sportello antiviolenza Elina Salomone e Daniel Mancuso, il magistrato Roberta Nodari. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento