menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La vittima, Giovanna De Rossi

La vittima, Giovanna De Rossi

Omicidio De Rossi, svolta nelle indagini: arrestato giovane di Montallegro

Leonardo Iatì, 20 anni. E' ritenuto responsabile dell'omicidio di Giovanna De Rossi, la professoressa romana di 68 anni, trovata cadavere nella sua abitazione di Montallegro

 

I carabinieri hanno adesso un nome: Leonardo Iatì, 20 anni, nato a Ribera, ma residente a Montallegro. Lui è stato arrestato questa mattina perché è ritenuto responsabile dell'omicidio di Giovanna De Rossi, la professoressa romana di 68 anni, trovata cadavere nella sua abitazione di Montallegro l'11 dicembre del 2009. 
 
La donna, trovata con il cranio fracassato e con la casa completamente a soqquadro, si era trasferita a Montallegro in seguito a dei problemi alla tiroide, per cui il medico le aveva consigliato di stare vicino al mare.
 
Sulla porta d'ingresso non c'erano segni di effrazione; per questo motivo si pensò ad una rapina finita male. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno, però, trovato gioielli per diverse migliaia di euro nascosti in un vano segreto di un mobile. I dettagli dell'indagine verranno resi noti stamani, nel corso di una conferenza stampa.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento