rotate-mobile
Cronaca

Incontri con Oltrevigata e la Cgil, prosegue il ciclo di visite del questore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In data odierna, lunedì 04 settembre 2017, il Questore di Agrigento, Maurizio AURIEMMA,  nell’ambito degli incontri di saluto promossi con le varie realtà che operano nel territorio, ha ricevuto il Segretario Provinciale dell’organizzazione sindacale CGIL, Massimo RASO. Nel corso del cordiale incontro, il Segretario della sigla sindacale ha offerto ampia disponibilità per un proficuo rapporto di collaborazione con la Questura. Nel corso della mattinata il Questore si è recato in visita presso gli Uffici della Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Agrigento, incontrando il personale  in servizio presso la citata Specialità.

Sabato 02 settembre u.s., in Porto Empedocle, il Questore di Agrigento, Maurizio AURIEMMA, raccogliendo l’invito dell’Associazione Culturale “Oltre Vigata”, ha partecipato alla cerimonia di presentazione del Bollo Filatelico per il 150° anniversario della nascita di Luigi Pirandello, organizzata dalle Poste Italiane, con il patrocinio del comune di Porto Empedocle, tenutasi presso i locali della Torre Carlo V della cittadina marinara.  Nel medesimo contesto sono state presentate in mostra alcune opere dell’artista Michelangelo Lacagnina, autore del bollo filatelico. La mostra ha dato spunto al dibattito su Luigi Pirandello e sui rapporti dello scrittore con il suo luogo di nascita,  nel corso del quale è intervenuto anche il Questore al quale, al termine dell’evento, è stata donata una stampa di un’opera dell’artista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri con Oltrevigata e la Cgil, prosegue il ciclo di visite del questore

AgrigentoNotizie è in caricamento