rotate-mobile
Cronaca

Ex Provincia: "Oltre 43 mila offerte di lavoro consultabili negli Urp"

Le proposte, distribuite su tutto il territorio nazionale, riguardano sia il settore pubblico che privato

Sono oltre 43mila le nuove offerte di lavoro consultabili nell'Ufficio relazioni con il pubblico del Libero Consorzio di Agrigento, di piazza Vittorio Emanuele. Lo rende noto l'ex Provincia in un comunicato.

Le offerte di lavoro, distribuite su tutto il territorio nazionale, riguardano sia il settore pubblico che privato, impieghi a tempo determinato o a part-time. Un'offerta ampia e diversifica, rivolta a tutti i titoli di studio e livelli professionali. L'offerta più ampia riguarda il mondo della scuola dove ci sono 32mila posti per insegnanti e 10 per il personale Ata.  

Poi, 900 posti sono stati messi a concorso dall'Inps per la categoria dei funzionari e 250 dal Corpo dei Vigili del fuoco con licenza media su tutto il territorio nazionale. In questo caso, il concorso pubblico comprenderà una prova preselettiva. Altri posti di lavoro, riguardano 18 infermieri all'Asp di Pordenone, sei alla polizia municipale di Salerno e 55 addetti alla receptionist al Parlamento europeo.

Ci sono poi selezioni per infermieri e diplomati da impiegare come assistenti all'Accademia Albertina delle Belle arti di Torino. I bandi e le offerte di lavoro saranno consultabili anche nelle Urp periferiche di Canicattì, Bivona, Sciacca, Cammarata, Licata e Ribera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Provincia: "Oltre 43 mila offerte di lavoro consultabili negli Urp"

AgrigentoNotizie è in caricamento