menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il progetto del Teatro Valle dei Templi

Il progetto del Teatro Valle dei Templi

Un "mega" teatro a San Leone, il "Valle dei Templi" cambia location

Davanti un gigantesco palco di oltre 500 metri quadrati, troveranno posto la platea e la tribuna nella identica configurazione degli altri anni e quindi i posti a sedere numerati

Nuova location per il "Teatro Valle dei Templi". In uno scenario nuovo e suggestivo quale quello dell’area antistante il molo di ponente all’interno del porticciolo turistico di Agrigento. 

Il 25 luglio si avvieranno i lavori per l’allestimento del teatro, davanti un gigantesco palco di oltre 500 mq. troveranno posto la platea e la tribuna nella identica configurazione degli altri anni e quindi i posti a sedere, tutti numerati, sono perfettamente allineati alla posizione che gli spettatoiri hanno scelto in sede di acquisto nelle innumerevoli biglietterie presenti in tutta la regione. A debuttare nel nuovo scenario sarà il musical "Notre Dame de Paris", in programma nei giorni di: 28 luglio, poi le repliche il 29 e 30.

La maestosità dello spettacolo non ha trovato spazio nell’are di casa pantalena luogo in cui negli ultimi anni è stato allestito il teatro valle dei templi e in quel di piana San Gregorio, per questo gli organizzatori dell'evento hanno pensato di allestire qualcosa di nuovo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento