menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Abba ha un nuovo presidente, Cantone ai saluti: eletto Vinti

L’associazione delle strutture ricettive della città ha un nuovo direttivo eletto all’unanimità

L'Abba ha un nuovo presidente, ovvero Settimio Vinti. L'associazione "B&b" di Agrigento, nel corso di un'assemblea virtuale, ha eletto - all'unanimità - il nuovo presidente. Vinti prende il posto dell'uscente Carmelo Cantone che lascia la "direzione" dopo cinque nanni. L'associazione Abba raggruppo tutte le strutture ricettive di Agrigento. 

"Un’elezione plebiscitaria che conferma quanto fermento c’è in questo settore soprattutto di questi tempi 'Tutti si sono sentiti chiamati a esprimere la propria scelta – dice Cantone – e hanno votato compatti il collega ed amico Vinti, e gli altri dirigenti, Rosy Di Matteo, Giorgia Erriù, Brunella Landri, Ottavio Mezzano, Arianna Nicosia, Gisella Notonica, Leonardo Urso. Una scelta compatta a riconoscimento di un grande lavoro svolto da tutti loro. Lascio un’associazione attiva, vivace e dinamica – continua Cantone –nella certezza che raggiungerà mete ancora più alte nell’importante settore del Turismo".

"Una partecipazione che mi onora – sostiene il neo presidente Vinti - e che costituisce un valore aggiunto al mio ruolo e al mio compito.  Una così larga partecipazione che ha superato anche le più rosee aspettative, è un chiaro segno di come la nostra Associazione goda della fiducia dei ns Soci che aumentano quotidianamente. Lo straordinario voto 'plebiscitario', ha poi confermato in maniera inequivocabile, il profilo di un’Abba coesa, in cui il senso di comunità si ritrova nei momenti fondamentali. Vinti fa poi un appello a tutto il 'settore' extralberghiero: "Sono certo che altre strutture si avvicineranno presto alla nostra associazione, che ricordo, rappresenta oggi l’unico chiaro punto di riferimento  per quanti vogliono avviare una impresa turistico/ricettiva; è noto a tutti quanto sia fondamentale partire col piede giusto nel complicato mondo della burocrazia. Il mio è dunque un invito a lavorare insieme a favore della nostra economia". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento